2 RISPOSTE 2
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2019
06:01 PM
Ciao se rientri tra questi casi il negozio è obbligato alla sostituzione
della sim leggi questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Solo per malfunzionamento la sostituzione della sim e gratuita
Hai provato ad attivare la sim dall' app ho??
della sim leggi questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Solo per malfunzionamento la sostituzione della sim e gratuita
Hai provato ad attivare la sim dall' app ho??
Francy5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2019
05:10 PM
In negozio non riescono a sostituire la sim, ho attivato ieri la sim che mi era arrivata a casa. Attendo vostro contatto al 335*******