annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim

Luca1611
Grande
Grande
A seguito del problema della scorsa settimana, potete confermare che la sostituzione gratuita della Sim non comporta il cambio del numero di telefono?
Luca
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Il numero rimane lo stesso.

0 Kudos
Anirbas80
Grande
Grande
Io ci ho provato, ma le sim sono introvabili, propongono il cambio gestore che ci può pure stare ma dovrebbe esser a carico di ho il costo non il mio...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Le sim sono introvabili OVUNQUE, i negozi dovrebbero essere riforniti entro lunedì

Ho. non si prenderà mai a carico le spese per passare ad un altro operatore.

0 Kudos
Martimarti
Grande
Grande
Se non ho ricevuto nessun messaggio da ho la sostituzione della sim è a carico mio o gratuita?
0 Kudos
mancosempre
Grande
Grande

Il numero dovrebbe rimanere lo stesso ma le SIM sono introvabili. Oltretutto molti punti vendita non rispondono telefonicamente. Considerando anche i problemi legati alle limitiazioni alla libera circolazione imposteci dai vari DPCM, ritengo che l'operature telefonico dovrebbe davvero predisporre un servizio per l'invio della SIM sostitutiva per posta; sarebbe un atto di cortesia dovuto nei confronti dei propri clienti.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
RiccardoN4r
Grande
Grande
Sono riuscita a sostituire la SIM proprio il giorno della vs comunicazione, ma a PAGAMENTO!!!
scalato il credito residuo e più visto...tentato di contattare Servizio assistenza..no risposte...passo a iliad!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiccardoN4r, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos