Ciao @RiccardoN4r, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Il numero dovrebbe rimanere lo stesso ma le SIM sono introvabili. Oltretutto molti punti vendita non rispondono telefonicamente. Considerando anche i problemi legati alle limitiazioni alla libera circolazione imposteci dai vari DPCM, ritengo che l'operature telefonico dovrebbe davvero predisporre un servizio per l'invio della SIM sostitutiva per posta; sarebbe un atto di cortesia dovuto nei confronti dei propri clienti.
Le sim sono introvabili OVUNQUE, i negozi dovrebbero essere riforniti entro lunedì
Ho. non si prenderà mai a carico le spese per passare ad un altro operatore.