Ciao @sd, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore, non e' piu' necessario recarsi nei punti vendita per la sostituzione della SIM. Se, per tua tranquillità, vuoi procedere al cambio puoi farlo gratuitamente. Resto a disposizione. Buona serata.
se non hai problemi, a me non fa fare la sostituzione di 1 su 2 sim provate.. e mi dicono che devono richiedere la nuova sim dicendo che mi hanno rubato la vecchia e pagando 5 euro, perchè sennò il metodo gratuito non funziona.. a proposito di serietà