annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim gratuta

Simon04012021
Grande
Grande

Buonasera,

Dal comunicato si evince che la sostituzione della sim dovrebbe essere completamente gratuita, però in negozio per effettuare l'operazione chiedono 1 euro per il costo della sim. Chi ha già effettuato la sostituzione potrebbe dirmi se ha sostenuto spese oppure ha effettuato tutto gratuitamente?

 

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Jenny324
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me I negozi HO incaricati di dare gratuitamente le sim un sostituzione magicamente le hanno finite.. Hanno solo quelle a 5 euro.. Che sono le stesse ma loro ci devono lucrare sempre!! Segnalo la cosa sperando che possiate provvedere. Non voglio spendere una lira per una sim che deve essermi data gratis!! Per favore organizzatevi per Mandarle via posta per favore

0 Kudos
Kiriako76
Grande
Grande
Io ho contattato l'unico che conosco su Monopoli e le ha finite. Che strano, proprio ora che hanno ufficializzato la gratuità della sostituzione per chi ha subito il furto.
0 Kudos
Peppenovo
Grande
Grande
Anche nel mio paese, sim di sostituzione, non v'è né sono, i vari rivenditori (10 cioè tutti quelli del mio paese) mi hanno detto che forse arrivano lunedì, sempre se vengono spedite
0 Kudos
Deboraa
Grande
Grande
Ma se non si riesce a prendere una nuova sim come possiamo procedere?
0 Kudos
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

CAMBI OPERATORE e, sicuramente, vai più SUL SICURO

Cos89
Mitico
Mitico
La sostituzione della sim è gratuita in questo specifico caso, non devi pagare nulla. Alcuni rivenditori autorizzati HO chiedono addirittura 5 euro, un furto.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Cambia operatore.
0 Kudos
Kiriako76
Grande
Grande

Questo scrivono loro:

"Quanto costa?

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.

Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare."

Quindi io mi domando, in base a cosa i venditori chiedono 5/10€?

0 Kudos