annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

Silvan1
Grande
Grande
Malgrado il quarto tentativo di sostituire la mia sim con una nuova...ancora non è stato possibile effettuare la sostituzione stessa a causa di così definiti.... problemi tecnici non meglio specificati. Malgrado i ripetuti solleciti inoltrati telefonicamente al punto vendita ed al numero verde di ho-mobile... l'operazione di sostituzione ancora non è andata a buon fine. Né il venditore né l'operatore telefonico sono stati io n grado dal 5 gennaio...di risolvere il problema.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvan1, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos