annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzuone Sim gratuita spedita a casa

Luca0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visto le recenti notizie riguardo il furto di dati personali dei clienti Ho, la soluzione definitiva e che mi aspetto da parto dell'operatore e la spedizione gratuita a domicilio di una nuova sim a tutti i clienti con le relative scuse. Spero che possano provvedere al più presto!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Luca0017  ha scritto:
Visto le recenti notizie riguardo il furto di dati personali dei clienti Ho, la soluzione definitiva e che mi aspetto da parto dell'operatore e la spedizione gratuita a domicilio di una nuova sim a tutti i clienti con le relative scuse. Spero che possano provvedere al più presto!

Hanno già scritto che non possono inviarle a casa per questioni di sicurezza quindi devi andare al negozio per fartela cambiare.

0 Kudos
lucaa1970
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I negozi sono stati subissati di richieste.
Almeno nella mia zona (prima cintura ovest di Torino) sono andate esaurite senza tempi certi di consegna nuove forniture.
Temo che i manager di Ho debbano cercare una strada alternativa per supportare i clienti.
Luca0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco quali siano le questioni di sicurezza. Mi pare molto più insicuro che alcuni utenti non riescano ad avere rapidamente una nuova sim
Mik14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devono sbrigarsi a fare annuncio che consegneranno a domicilio la SIM , altrimenti ci sara’ un esodo da HO-mobile , in alternativa passaggio a Vodafone (gratuito) !
0 Kudos