4 RISPOSTE 4
Mik14

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
12:11 PM
Devono sbrigarsi a fare annuncio che consegneranno a domicilio la SIM , altrimenti ci sara’ un esodo da HO-mobile , in alternativa passaggio a Vodafone (gratuito) !
Luca0017

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lucaa1970

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mario1990

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:17 PM
@Luca0017 ha scritto:
Visto le recenti notizie riguardo il furto di dati personali dei clienti Ho, la soluzione definitiva e che mi aspetto da parto dell'operatore e la spedizione gratuita a domicilio di una nuova sim a tutti i clienti con le relative scuse. Spero che possano provvedere al più presto!
Hanno già scritto che non possono inviarle a casa per questioni di sicurezza quindi devi andare al negozio per fartela cambiare.
Luca0017

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
07:16 PM
Visto le recenti notizie riguardo il furto di dati personali dei clienti Ho, la soluzione definitiva e che mi aspetto da parto dell'operatore e la spedizione gratuita a domicilio di una nuova sim a tutti i clienti con le relative scuse. Spero che possano provvedere al più presto!