annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sottrazione dati

Oyabun962
Grande
Grande
VERGOGNOSO IL MODO CON CUI È STATA AVVERTITA L'UTENZA FATE PENA E RISPONDETE ALLE TELEFONATE ******O!!! QUALCUNO DEI VERTICI DI HO LA PAGHERÀ MOLTO CARA! VI FAREMO CAUSA!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oyabun962, ci scusiamo per l' attesa nel fornirti supporto, visto l' elevato traffico del periodo. Oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos