Buon pomeriggio
giovedi 14 maggio ho acquistato una scheda a mio nome e ancora non l'ho ricevuta.
Posso sapere come mai e quando arriva?
grazie
Manuela
Ciao, Fabiano3 devi fare come ti ha detto il capo hofficina. (Poi non mettere il tuo numero di telefono quì perchè lo vedono tutti, puoi solo nei messaggi privati).
@Deborah11 ha scritto:Ciao @Fabiano3,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata..
Ciao @Fabiano3,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata..
Ciao @Bepps1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve. Stesso problema: acquistata sim da 10 giorni ma ancora nessuna traccia. Cosa si può fare in questi casi? Grazie
Ciao @e.tancredi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.