annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
fermma
Grande
Grande

Buon pomeriggio

giovedi 14 maggio ho acquistato una scheda a mio nome e ancora non l'ho ricevuta.

Posso sapere come mai e quando arriva?

grazie

Manuela

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Fabiano3 devi fare come ti ha detto il capo hofficina. (Poi non mettere il tuo numero di telefono quì perchè lo vedono tutti, puoi solo nei messaggi privati).

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Fabiano3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata..

Fabiano3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questo è il mio numero privato ho 339*******

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiano3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata..

0 Kudos
Fabiano3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, io sono nella stessa condizione. Io sono cliente ho ed ho ordinato la sim per mia moglie il 9 maggio. Ad oggi ancora nulla. Che devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bepps1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Stesso problema: acquistata sim da 10 giorni ma ancora nessuna traccia. Cosa si può fare in questi casi? Grazie
0 Kudos
cc14
Grande
Grande

Salve. Stesso problema: acquistata sim da 10 giorni ma ancora nessuna traccia. Cosa si può fare in questi casi? Grazie

0 Kudos
Bepps1981
Grande
Grande
Ho acquistato sim online per la mia compagna il 29 aprile quando dovrebbe arrivare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @e.tancredi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos