Ciao @GUTI, inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.
Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Ciao @Valerio99,ti informo che inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione.
Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @AlbFen, per contattarci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.
Ciao @Roby86, la consegna della SIM avviene in genere entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la SIM puoi inviare il modulo di ripensamento che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 in modo da ottenere il rimborso. Ti ho comunque inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare una verifica più specifica su quanto segnalato. Ti fornirò riscontro al più presto!