annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speed test

Marta5
Grande
Grande
Speed test: quasi 2... ho può fare qlcs x aumentare la velocità?
Grazie
19 RISPOSTE 19
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sman
Grande
Grande
Ciao potresri aiutare anche me?
Il mio speed test in 4g è 1,1MBps in download e 0,56 in upload
:-)
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sman, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
vedi Post"SIAMO ALLA FRUTTA"..... CON INTERNET
Non è che possono aumentare la velocità perché uno lo chiede.... è la rete Vodafone che non ha più segnale da inviare!
Kat4
Grande
Grande
Ciao ,
Anch’io sto navigando a 2 , come posso risolvere qst problema?
Prima andava molto meglio la rete internet
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kat4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Avlis
Grande
Grande
Buonasera, il mio risultato è di 0,96 download, 2,92 upload. La sim è in un router Huawei mobile 3s. Potete aiutarmi?
0 Kudos
domenico.boffi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un problema "grave" di velocità su una delle 3 sim ho. che possiedo e uso.
Una, appunto da 3 giorni ha velocità di download e upload sempre inferiore a 600 Kb/s ma più spesso tendente allo 0 rendendo l'uso della stessa impossibile essendo quella che usiamo per l'hotspot.
Ho provato a spostarla sulle altre due devices ma il problema persiste, credo quindi che il problema sia legato alla sim e non alla device con cui lavora abitualmente.
Come posso risolvere?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Puoi fare una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.