annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speed test

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avlis,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Semola73
Grande
Grande

Buon giorno,

ho 2 SIM di ho, con una ho dei problemi di velocità.

 

Quella nel telefono viaggia indicativamente intorno ai 20/25 Mbit/sec, mentre quella che ho messo nel router 4G mi viaggia a circa 2Mbit/Sec.

 

Potete aiutarmi?

Grazie 

 

Marcello

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Semola73,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Semola73 hai provato a spostare la sim del telefono nel router e provato lo speedtest? hai provato a spostare il router 4g in altra postazione, magari dove lo tieni adesso si trova inuna zona d'ombra dove non prende bene la linea.

Semola73
Grande
Grande

Ho provato a invertire le sim e fare il test mettendo telefono e Sim nello stesso posto. Avevo già notato una notevole differenza di velocità anche quando usavo la sim in un router 4g ricaricabile (la classica saponetta).

0 Kudos
damiano13
Grande
Grande

Ciao, ho eseguito uno speed test con measurement lab, il risultato è:

Download0.59 Mb/s
 Upload0.45 Mb/s
 Latency137 ms
 Retransmission0.00%

 

potreste aiutarmi? grazie

0 Kudos
Teuzzo992
Grande
Grande
Buonasera
Purtroppo da qualche mese la mia connessione è veramente lenta, e difficilmente riesco a superare i 2mb in download. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @damiano13, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos
Pensiero
Grande
Grande
11.6 in download e 1.7 in upload.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pensiero, in cosa possiamo esserti utili? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos