annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speedtest, lo richiedono per verificare la velocità di rete...

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Anch'io uso Meteor e non ho notato in fase di Speed test il cambio di rete ma forse perché è un app semplice e limitata?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io, vedi allegato, in questo momento sono in 4G+ e non sto facendo alcun Speed Test.
Sarò particolarmente fortunato.
O LeoGatto particolarmente sfortunato
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
DarkChiris 👍uno non pretende la Luna, ma almeno un viaggio in aereo in economy ed invece si viaggia in stiva. Non so se rendo l'idea😳.
Per l'utente super veloce... Che ride tanto, guarda che io teoricamente da risultati di Speedtest test viaggio assai più veloce di te (vedi allegato, tra cui un 88,7 mbps🤣 in 4g-plus) ed è questo che mi ha insospettito 🤔, visto che non dovrei passare i 60mbps (non 30mbps come chi ha aderito all offerta in 4gbasic per INFO).
Io tra una settimana abbandono questi FURBONI di Ho.mobile ✋, basta trucchetti, downgrade di velocità, assistenza fuffosa🤮
Risafra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda, io sto in ****** ai lupi, e comunque viaggio sui 20Mbps. Sarà anche per il minimo inquinamento elettromagnetico ma non mi posso lamentare.
DarkChris
Genio
Genio
Mi ricordo ancora i bei tempi in cui con CoopVoce "volavo" a 90 mb/s ora invece manna se 20....ma d'altronde ho fatto una scelta perché CoopVoce tutto d'un tratto si era rallentata per mesi, però mi manca caricare una pagina piena di roba in 1 secondo netto.😔
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A dimenticavo con l'altra SIM che ho sul cellulare, raggiungo normalmente i 60mbps con punte di 140mbps in 4g-plus 😆.
E allora perché non cambiare, spendo uguale e nelle zone dove spero di ritornare a lavorare (Emilia e nordest) ed a casa funziona bene 🇨🇵 👍 (anche se i Francesi non sono tanto simpatici 😆).

HO MESSO HO RISOLTO😁 perché cambiare per me è Ok.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma io sono contento per te se con Iliad vai velocissimo. Se ti bastano 50 giga, non giri molto per l'Italia, soprattutto in luoghi un po' fuori mano, è un'ottima scelta. La mia esperienza è stata ben diversa e negativa
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me,negativa a 360 gradi,con la telefonia mobile va anche un po a fortuna con le zone dove si fa uso del telefono,è così un pó per tutti gli operatori.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, comunque la velocità di ho mobile mi è un pò migliorata qui dove abito. Calcolate che alcuni giorni passati navigavo a 1 mbps.

https://www.speedtest.net/result/9297163594

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab fai delle affermazioni che dire puerili è poco, che ne sai se giro poco l'Italia 😳, i miei 120.000km. Annui li faccio in auto. Prima di fare affermazioni del kazz attivaTi.
In tutti i casi ho sempre la SIM della mia Ditta (di certo non Vodafone) che i suoi 4g-plus li ha sempre da 120mbps e per me è gratis 🤣👍
Certe affermazioni se non verificate, tienitele per te.
Io mi limito a commentare quello che constatato e so dopo più di dieci anni in ambiente telefonia/informatica sul campo e nn suoi sentito dire o letto su qualche Blog tipo quello assurdo di Ho.mobile oppure visto su YouTube. ✌️