annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speedtest, lo richiedono per verificare la velocità di rete...

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ghiblos vedi che quello che scrivevano solo ieri i vari Capi.Officina era una presa per il Kukulo, asserendo che la situazione è ancora in fase critica causa 👑 👾.
Magari hanno letto l'Articolo che ho postato, probabilmente mi illudo.... Chissà!?
Buon per te, bisognerebbe capire se il tuo è un caso isolato.🤔
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma che ci vai a fare tu coi francesi Leo..... lascia perdere!!
Ora ti hanno messo a posto la rete resta con noi qui nel blog dei pazzi😁😁
Lo sai benissimo che coi francesi non c'è nessun blog, perderai un valido antistress 😅😂😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, non so se tu giri o meno. Quello che volevo dire è che, per mia esperienza diretta, Iliad va bene solo in certi posti. Non generalmente in tutta Italia. Ad esempio, girando in montagna, non prendeva quasi mai bene. Ti sfido a dire che i 90/100 Mbps che hai a casa tua li trovi sempre e dovunque. E il fatto che devono bastarti 50gb è un dato di fatto. Quello è il massimo che Iliad offre.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho scaricato lo speedtest by ho. e eseguito test poco fa,questo è il risultato, senza infamia e senza lode, non capisco perché mi metta vodafone milano quando sono in provincia di Torino e l'autorizzazione alla posizione glielo concessa.

Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/5970850596
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau ciao, Lo Speedtest verifica il ping (latenza di collegamento) oltre al server di riferimento, per ultimo il Jutter (la stabilità del collegamento).
Puoi eventualmente tu, settarre un Server tipo di Torino o provincia, ma non è detto che il segnale migliori. In tutti i casi ogni tanto cambia con server esterni a VODAFONE anche di Roma. Io con la VPN (in navigazione anonima) ho avuto collegamenti con server di Amsterdam e Colonia con ottimi risultati (purtroppo è durato poco, si sono dati da fare per filtrare anche questa "furbata".
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab vedo che oltre a scrivere cose puerili, non leggi quello che scrivo (vero o falso che sia) !!
Mai detto che in tutta Italia Iliad abbia un buon segnale, nessun Operatore lo può dire, tanto meno io. Ho scritto che nei luoghi di lavoro dove io mi sposto in Emilia e nordest italico, oltre alla zona dove vivo il segnale di questo operatore è Ok.
Tu andrai in montagna, be io in Sardegna a winserfare😜🤣 in Gallura segnale ok di Ho.mobile e Iliad, a Chia sud Sardegna il segnale Iliad era scarso, ma ho.Mobile nn pervenuta. Per questo uso due SIM 👍
Per il discorso dei 50gb che devono bastarmi, cosa vuole dire!? Probabilmente non sai di cosa parli....
Giga byte... ??
Mbps magari.. !!

🤔Lascia perdere ti stai incartando. 😳
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non ti ho mai offeso. Puerile è un aggettivo offensivo. Io cerco di portare ragionamenti, coi quali non è obbligatorio essere d'accordo. Io potrei dire che i tuoi post, da quando li leggo, sono sempre e solo di critica ad HO. Il tuo puerile potrei sostituirlo con un 'sospetto'.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se il livello è questo magari tra una settimana sparirà LeoGatto passato a iliad. E comparirà un nuovo ipercritico di HO. Magari TigreCane
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I 50gb sono il massimo di traffico che puoi avere con le offerte Iliad. E a ben 7,99€. Documentati prima di passare a loro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E la chiudo qui perché stiamo uscendo dallo scopo di questo forum
0 Kudos