buongiorno da ieri 3.01.2025 anche io ricevo numerosissime chiamate da parte di persone che dicono che io li ho contattati ma in realtà io non ho contattato nessuno. Potete per cortesia risolvere? ricevo chiamate di continuo.
quanto potrà durare questo problema?
@Rebecca ha scritto:Ciao @nicolapit96. come gestore telefonico non possiamo evitare che i clienti possano essere contattati da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del loro numero, nella maggior parte dei casi può essere il cliente stesso a fornire i suoi dati involontariamente, magari cliccando su un link .
Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri
operatori telefonici.
Ciao @nicolapit96. come gestore telefonico non possiamo evitare che i clienti possano essere contattati da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del loro numero, nella maggior parte dei casi può essere il cliente stesso a fornire i suoi dati involontariamente, magari cliccando su un link .
Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri
operatori telefonici.
Buongiorno,
da ieri, 29/04/2024, anch'io sono vittima di spoofing.
Mi potete aiutare cortesemente?
Non ne posso più di tutte le chiamate che arrivano
Grazie
Ciao @Pattypapol , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.