annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

Matteodicoste
Grande
Grande
Salve ho notato che sono vittima di spoofing, ovvero qualcuno utilizza il mio numero per chiamare. Infatti giornalmente mi chiamano persone che affermano che io le abbia chiamate
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteodicoste, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Ani13
Grande
Grande
Solito problema anche io
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ani13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Massi4
Grande
Grande
Salve,
Purtroppo anche il mio numero sarà usato da qualche call center per fare telefonate mascherate! È la quinta volta che persone mi contattato dicendomi di avere trovato il mio numero tra le chiamate perse. Come si può risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi4,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Massi4
Grande
Grande

Buonasera,
Il mio numero è 339*******
Ieri per esempio mi hanno chiamato da questi due numeri dicendomi di aver trovato una mia telefonata

+3933******
+3933******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi4, sono qui per aiutarti e ti confermo che dalla tua SIM non risultano chiamate effettuate verso
il numero segnalato. Sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non
possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né
sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero.
Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri
operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero
continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo
numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua completa disposizione.  

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi4, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

0 Kudos
Sere4
Grande
Grande
Buongiorno credo di essere anche io vittima di Spoofing. È già da un po' che ricevo chiamate di persone che dicono di aver ricevuto chiamate dal mio numero mai partite dal mio cellulare. Cosa si può fare?
0 Kudos