annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

GioBelva
Grande
Grande
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Stamattina ho ricevuto una chiamata dal mio numero. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Frost
Grande
Grande
Questa mattina ho ricevuto una chiamata dal mio stesso numero
Credo sia spoofing
Cosa devo fare?
0 Kudos
dsilver66
Grande
Grande

Salve,

anche io sono stato chiamato stamattina da un call center che appariva come se fossi io stesso  a chiamarmi. Ho risposto ed è partito un messaggio registrato.

CHe devo fare?

0 Kudos
Alice2023
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto stamattina una chiamata dal mio stesso numero. Potete darmi assistenza? Grazie
0 Kudos
Fede..
Grande
Grande
Ciao ho avuto lo stesso problema, sono stato chiamato dal mio numero ed è partito un messaggio registrato.
0 Kudos
Marco996
Grande
Grande
Mi accodo alle domande, anche a me è successo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioBelva, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Matty86
Grande
Grande
Buonasera, anche io sono vittima di spoofing
Mi puó contattare?
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matty86 se ricevi chiamate dal tuo stesso numero o da altri utenti che dicono di essere stati contattati dal tuo numero senza che tu abbia mai fatto  la chiamata, potresti essere vittima di "Spoofing"! Relativamente a questo fenomeno Ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici.

Ti posso consigliare di:

  • Fare denuncia presso la polizia postale
  • In generale ti suggerisco di diffidare dalle pubblicità che ricevi e che chiedono di cliccare su un link oppure di fornire i propri dati personali

Se le  chiamate inconsapevoli dovessero continuare e fossi interessato  posso proporti anche  il cambio del numero telefonico. 

0 Kudos