annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

Edikolante
Benvenuto
Benvenuto
Credo di essere vittima di spoofing: ricevo telefonate di persone che dicono di essere state chiamate da me, ma io non le ho mai chiamate. Cosa devo fare per risolvere questo problema?
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edikolante , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gabbrus
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbrus , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giluy
Grande
Grande
Salve, oggi ho ricevuto una telefonata sul mio cellulare dal mio numero. Credo di essere vittima si spoofing. Cosa devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giluy , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
ChiaraLitrico
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche io sono stata vittima di spoofing oggi; ho ricevuto una telefonata dal mio stesso numero e si trattava di una voce pre registrata che proponeva servizi di investimento online.
Resto in attesa di vostro supporto.
Grazie
0 Kudos
vito.m
Grande
Grande
buongiorno,
anche io ho appena ricevuto una telefonata dal mio stesso numero. vi prego di fornirmi il vostro supporto. grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giluy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vito.m, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos