annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldamar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata! 

0 Kudos
Aldamar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema da mesi, ormai Spotify è inutilizzabile. Il bello è che Apple music va alla perfezione. Risolvere o cambio operatore.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tatone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

ultradj83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema su 2 SIM.
QoS spregiudicato e mal eseguito.
Risolvere per cortesia, siamo al ridicolo.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cebot, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
tatone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema. nessun problema con sky go o netflix ma spotify si blocca sempre dopo circa 10 minuti. assurdo. anche perchè sicuro consuma meno banda di altre applicazioni


@Alfr3d  ha scritto:
Purtroppo ammetto di essere un altro utente che ha questa problematica.
Uso Spotify da anni ma solo con ho sto notando questa latenza. A volte penso sia una congestione di tutta la rete quando è in full 4g. È un bel problema visto che Spotify si paga e poi il problema è la larghezza di banda.

 

0 Kudos
Alfr3d
Grande
Grande
Purtroppo ammetto di essere un altro utente che ha questa problematica.
Uso Spotify da anni ma solo con ho sto notando questa latenza. A volte penso sia una congestione di tutta la rete quando è in full 4g. È un bel problema visto che Spotify si paga e poi il problema è la larghezza di banda.
cebot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, se riesci a contattare qualcuno per risolvere sarebbe ottimo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ale74269, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ale74269
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiungo per la cronaca che con l'uso di una VPN il problema sparisce quindi credo sia proprio un meccanismo di blocco dei pacchetti sotto rete ho.