annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tatone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Aldamar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema da mesi, ormai Spotify è inutilizzabile. Il bello è che Apple music va alla perfezione. Risolvere o cambio operatore.

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldamar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata! 

0 Kudos
Simone.77
Grande
Grande
Stesso problema. Spotify smettere di funzionare a causa delle rete ho. È una situazione ridicola e molto snervante, a tal punto che mi basta questo per ponderare l'idea di cambiare operatore quanto prima.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il problema non e sempre dovuto dal gestore ma anche dai server dove si collegano le app
A mio consiglio oltre a chiedere al servizio clienti una verifica ti consiglio anche di disinstallare e reinstallare le app che spesso ti vanno in blocco.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
digi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, potreste risolvere per cortesia?
0 Kudos
digi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, potreste risolvere per cortesia? Grazie!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fatelo presente al servizio clienti anche se può risolvere ben poco,se e dovuto al server di appoggio di tale app.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Aldamar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Invece è un problema di Ho, come molti altri utenti hanno confermato, usando la sim di un altro operatore o utilizzando una VPN magicamente l'app ricomincia a funzionare. 

Sono molto delusa, penso cambiarò operatore a breve.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone.77,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos