annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

mamelino
Grande
Grande

Ancora nessun aggiornamento?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mamelino,

ti confermo che la problematica è in analisi presso il reparto competente.

Continua a seguirci. Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
Fabio1991
Grande
Grande
Anche a me stessa identica cosa ogni 3 canzoni si blocca l'applicazione di spotify ma non solo, molto spesso la stessa sorte tocca anche a Whatsapp. Ogni volta si deve spegnere e riaccendere i dati.
Problematica irrisolvibile. Cambierò operatore per l'ennesima volta.
Simone83
Grande
Grande
Stessi problemi con whatsapp e Spotify. Apple music invece non ha problemi. Ovviamente sotto wifi funziona tutto alla perfezione...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1991 e @Simone83,
lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi; le vostre opinioni e i vostri suggerimenti ci aiutano in questo senso.
Quanto segnalato è già in analisi presso il reparto competente, che sta facendo il possibile per gestire celermente la problematica. Continuate a seguirci. Buona giornata!

0 Kudos
Simone83
Grande
Grande
È un mese che ne siete al corrente (ma anche di più), praticamente Spotify è inutilizzabile e per whatsapp bisogna disattivare e riattivare i dati diverse volte al giorno. Se questa è la miglior rete italiana, chissà le altre come sono...
0 Kudos
frengo19
Grande
Grande
Stesso problema. Con Amazon music non si verifica.
Qualche novità?
Credo di essere costretto a disdire l'abbonamento Spotify facendo presente il motivo.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frengo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Simone83
Grande
Grande
Attendo di essere contattato per risolvere il problema, se no senza troppe storie a fine mese cambio gestore telefonico, grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos