annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danytone, come detto nella comunicazione agli utenti precedenti, la problematica è nota ed in gestione presso il settore di competenza. Buona serata! 

0 Kudos
nic6
Grande
Grande
Buongiorno, anche la mia utenza ho. mobile è investita dal disguido in questione, cortesemente potreste verificare anche la mia linea?
Saluti, Nicola
0 Kudos
ale74269
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, mi fa piacere che la pratica sia in gestione all'ufficio di competenza ma vorrei sapere se ci sono delle tempistiche in merito. Il post originale risale a gennaio-febbraio e ad oggi non ci sono soluzioni pratiche se non quella di pagare un altro abbonamento per una VPN. Sinceramente pagare per avere un servizio che già pago non mi pare corretto quindi sto valutando il cambio di operatore.
Grazie e buona serata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale74269,

ti confermo che la problematica è nota ed in analisi presso il reparto competente.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata. 

0 Kudos
Shirubano
Grande
Grande

Questa proceduta funziona su ANDROID per Iphone non so come fare.

 

Ho risolto il problema scaricando la versione di Spotify 8.4.75.670.

1- Cancellare l'app dal cellulare

2- Abilitare il tuo cellulare ad installare apk da Origini sconosciute. 

3- Installare l'apk della versione scaricata 

 

Ovviamente non aggiornare l'app.

 

 

Michio
Grande
Grande
Ciao a tutti, stessissimo problema molto fastidioso. Dopo qualche minuto si interrompe la riproduzione.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michio, ti confermo che la problematica è nota e già in analisi presso il reparto specifico. A breve avremo un pronto ripristino. A presto! 

0 Kudos
Teccu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema i primi mesi Spotify funzionava perfettamente e ora dopo due canzoni si blocca..se continua così cambio operatore
0 Kudos
LucaC
Grande
Grande
Ciao,
anche io ho fatto esperienza di questo fastidioso problema e cioè improvvisamente la mattina andando al lavoro in auto non riesco più ad ascoltare musica su Spotify nemmeno in qualità audio più bassa. Ho parlato direttamente col servizio clienti che ha confermato che in effetti il problema con Spotify c'è. Io da una settimana sono passato a Deezer.... sarà un caso ma la riproduzione non si blocca più nemmeno con le canzoni in massima qualità audio. Spero possa servire.
0 Kudos
KingNappa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Una soluzione temporanea, in attesa che risolvano il problema, può essere la seguente (per utenti Android)

 

1) Scaricate Hola VPN free

2) fatelo partire ed avviate Spotify dall'Italia

 

Questo programma consuma un pelo di batteria in più, ma almeno non si blocca ogni due canzoni....

0 Kudos