Buonasera, mi sono recato in un negozio per la sostituzione. Mi hanno detto che bisogna iscriversi sul sito per mettersi in lista d'attesa per la sostituzione. Sul sito però non ho trovato dove registrarsi per la sostituzione. La prassi da seguire è questa o mi hanno preso in giro?
Ciao @Anny77 , le SIM saranno presto disponibili per tutti dalla prossima settimana. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Fra_ , molti punti vendita hanno finito le scorte di SIM, abbiamo prontamente avviato un nuovo approvvigionamento, le SIM saranno disponibili dalla prossima settimana. Ti ricordo che nel punto vendita può richiedere la sostituzione solo il titolare della SIM, portando con se la SIM da sostituire e un documento di riconoscimento. Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione