annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sprovvisti di sim da sostituire

10 RISPOSTE 10
Lorenz7
Grande
Grande
Ci avviserete quando le sim saranno disponibili????
Spero che non si tratti di un tentativo di Vodafone per recuperare clienti e fatturato a discapito di Ho-Vodafone.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Boh!!! Io sono andato oggi,in un negozio ho, mi hanno detto che sono sprovvisti di sim e che gli arrivano lunedì prossimo, ma di iscrizioni a eventuale lista d'attesa, non me ne ha parlato.
0 Kudos
Lafaiette
Grande
Grande

Buonasera, mi sono recato in un negozio per la sostituzione. Mi hanno detto che bisogna iscriversi sul sito per mettersi in lista d'attesa per la sostituzione. Sul sito però non ho trovato dove registrarsi per la sostituzione. La prassi da seguire è questa o mi hanno preso in giro?

0 Kudos
Erny57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno risposto che i server di ho mobile sono bloccati e non possono sostituire la sim !
0 Kudos
Run
Grande
Grande
Vista la situazione perché non prendete finalmente in considerazione l’uso di e-sim?
0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
ho dovuto aspettare di diventare gialli per poter uscire dal comune per recarmi presso il negozio. Ora scopro che non ci sono sim. In attesa delle sim, rischio di perdere altri dati o addirittura il numero o di subire altri danni????
0 Kudos
Downhill
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo aver girato 4 negozi senza successo,ho chiesto portabilità ad altro operatore.Mi dispiace moltissimo cambiare operatore,con ho mobile mi sono sempre trovato bene..
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anny77 , le SIM saranno presto disponibili per tutti dalla prossima settimana. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_ , molti punti vendita hanno finito le scorte di SIM, abbiamo prontamente avviato un nuovo approvvigionamento, le SIM saranno disponibili dalla prossima settimana. Ti ricordo che nel punto vendita può richiedere la sostituzione solo il titolare della SIM, portando con se la SIM da sostituire e un documento di riconoscimento. Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Anny77
Grande
Grande
Infatti, come si bypassa questo problema??? Non vorrei tornare a Vodafone ...
0 Kudos