annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stasera problemi

Stefy17
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio problemi di connessione ...stasera da dopo le 21.30 a tratti...la connessione è in E ....
È solo nella mia zona ?? Abruzzo Silvi!?!?!
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb 

 

 

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy17, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nn solo la tua zona anche nel Lazio, ma è il solito problema dell'estate. Succede tutti gli anni infatti per ovviare il disservizio che ci crea la ho.mobile ho dovuto prendere una seconda sim con altro operatore.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

emmm è gia c'è troppa massa sulla rete vodafone @Lucky60 

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma il disservizio rimane.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è solo da protestare sotto gli uffici vodfone 

no mask , no vax , no edge eternet

@Lucky60 

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tanto per loro nn cambia nulla, i clienti continuano ad entrare in ho. pertanto loro incassano lo stesso e li contatti telefonicamente ti rispondono sempre allo stesso modo "provi a cambiare cellullare"
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Lucky60 

se ne sbattono dovrbbero perdere clientela come nel 2018 l'azienda madre 

ripeto noi qui stiamo grazie ad ILIAD altrimenti sticazzi pagavamo 5 gb a 12€ al mese 

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo periodo è il mese di agosto ti consentono, solo per alcuni, di telefonare poi nel periodo invernale ritorna tutto normale. Ho provato varie volte di fare la portabilità ad altro operatore ma quando sentono il gestore ho. mobile i prezzi di passaggio si moltiplicano e ti offrono pochi giga.
0 Kudos