annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato rete cellulare disconnesso

Francesca2612
Grande
Grande
Come mai mi compare la scritta "disconnesso" per lo stato di rete del cellulare? Compare anche "numero di cellulare sconosciuto" sempre nello stato della SIM. Come posso risolvere?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Mino1
Grande
Grande
Chi sa come correggere mi invii un messaggio grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mino1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tere10
Grande
Grande
Salve,anch'io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tere10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ivan38
Grande
Grande

stesso problema, si può fare qualcosa?


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Tere10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.


 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @ivan38, se hai bisogno di aiuto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato.

0 Kudos
Ganga
Grande
Grande
Da questa mattina rete solo 2G quindi impossibile utilizzo sim solo dati... aiuto!
0 Kudos
roby101
Grande
Grande

Salve mi scusi ma io uso la mia scheda Ho in un poketCube e lo uso come hotspot x la casa ma da qualche giorno non va più.Ho provato ad inserire la scheda in un talete e nemmeno li me la legge cosa posso fare???mi può inviare una risposta o sul 339*******oppure lor********************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby101, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos