Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Elemosinare 5€ da un'operatore che avvia un'iniziativa bella, divertente e soprattutto non dovuta... e poi appellarli come "miserabili accattoni" o con frasi tipo "fate scifo" fa molto sorridere... bah...
Sono arrivato a 21 stikers e ho iniziato dal 2021(facendo la sim con voi) e stiamo al 2023 e ancora sto così... Perché non date gli stikers per ottenete i 5€ di bonus? Tre anni per darti 5€ fate scifo e vergognatevi brutte sole... Che accattoni questi di ho. dei misetabili accattoni.
Sono arrivato a 21 stikers e ho iniziato dal 2021(facendo la sim cin voi) e stiamo al 2023 e ancora sto così... Perché non date gli stikers per ottenete i 5€ di bonus?
Buongiorno,ho 28 stikers che dovevano essere 30,ma gli ultimi due riscatatti non mi sono stati aggiunti?qualcosa sa se lo fanno x non dare la ricarica da 5 euro? Ne ho voglia io di fare passi quando puoi non ti fanno niente
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.