annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto ricevendo tante chiamate dai call center ultimamente

Mirela
Benvenuto
Benvenuto
Sto ricevendo chiamate dai call center in continuazione..6-7 al giorno. Sarà per il furto dati Ho??
5 RISPOSTE 5
Srefano
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, sempre da numeri diversi di Milano. Quando rispondo non parla nessuno e la chiamata cade dopo pochi secondi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'unico rimedio è mettersi, con pazienza, a bloccare il numero ogni volta che ti chiamano. Faticherai un po' all'inizio ma vedrai che poi non ti scocceranno più.
E non è detto che il numero arrivi dal furto di HO
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se alcuni telefoni si possono bloccare tutte le chiamate in entrata non comprese nella rubrica del telefono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, secondo me è una soluzione un po' troppo drastica perché così elimini tutte le chiamate anche quelle che potrebbero avere una motivazione valida.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirela, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il "Consenso commerciale" dall‘app ho. Cliccando su Gestisco il mio profilo, Privacy o dall‘area personale del sito., oppure per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate, se prevista, sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos