Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ok ma ho il problema che la portabilità non so quando avverrà, doveva essere ieri ma ancora nulla di certo perché mi sembra di capire che ci vuole più tempo dei soliti 2-3 giorni ma l’offerta si rinnova domani. Come posso fare? Grazie
Peccato che le portabilità stranamente sono bloccate e al servizio clienti ti trattano da imbecilli e ti buttano giù il telefono quando dici loro che è assurdo se entro oggi non avrò la portabilità lunedì parte la denuncia da avvocato
Ciao @Cerro, ti informo che purtroppo non è possibile disattivare l' offerta o il rinnovo automatico in quanto le SIM ho. non prevedono una tariffa base a consumo da poter utilizzare in assenza della promozione. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.