4 RISPOSTE 4
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
07:08 PM
Per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che ho sempre visto YouTube / Raiplay / Netflix / Dplay / Sky on demand senza problemi di sorta.
BrunOrso

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
06:26 PM
Ho mobile ha troppi filtri e limitazioni sulla connessione di rete. Io ho risolto con una Vpn OpenVpn, ma costa di più che cambiare connessione, per chi non ne ha già una .....
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
09:07 PM
Ciao @Gino121,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gino121

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2020
01:00 PM
Ho notato come anche visto da altri utenti che non si riesce a usare con prodotti in streaming tipo rai plau, si blocca fa fatica a caricare mentre Internet funziona tranquillamente tipo YouTube. È una cosa risolvibile o ho proprio taglia la banda quando si usa lo streaming?? X me è importante non questo momento, non vorrei essere costretto a cambiare operatore.
Grazie
Grazie