2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
09:27 AM
Ciao @Ottavio94, non abbiamo limitazioni con il servizio non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
07:05 PM
Per il momento ho provato solo Prime, ma funziona perfettamente. Le altre non saprei
Ottavio94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
06:33 PM
Salve vorrei capire, perché con ho mobile quando vado ad accendere il router per collegarmi su canali streaming non carica nulla? Per favore aiutatemi, altrimenti questa scheda non mi serve.