annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Fedx
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei chiedervi se alla luce delle modifiche di novembre 2022 sul cambio intestatario e subentro sia ancora possibile impostare un reale utilizzatore della SIM.

Vi chiedo perché vorrei cedere una SIM a un mio familiare, e vorrei che potesse gestirsela in autonomia dall'app sul suo telefono senza che io debba far nulla poi.

Grazie!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedx, in base a  quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 non e' più possibile inserire il reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho., il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua disposizione! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

85 RISPOSTE 85
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedx, in base a  quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 non e' più possibile inserire il reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho., il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua disposizione! 

Fedx
Grande
Grande

Grazie @Angelyca !

La procedura ha dei costi? Ho letto dei 10€ tramite rivenditore, ci sono anche tramite selfie/link?

Ultima domanda: il subentro può essere effettuato anche se il nuovo intestatario non ha già una SIM HO.? Chiedo perché con un altro operatore c'era questo requisito.

Grazie!

0 Kudos
alfonso13
Grande
Grande

BUONASERA, AVREI BISOGNO DI EFFETTUARE UN CAMBIO INTESTARIO

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfonso13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
madre
Grande
Grande

Buonasera,

necessito di effettuare un cambio intestatario su una mia sim ho.mobile.

 

Attendo riscontro, grazie.

Alessandro

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madre,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Salvo105
Grande
Grande
Posso avere anche io il link per il subentro? Ieri sera mi è stato inviato, ma non si apre. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo105, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Robi94
Grande
Grande
Devo eliminare un reale utilizzatore.grazie
0 Kudos