annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo105, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Salvo105
Grande
Grande
Posso avere anche io il link per il subentro? Ieri sera mi è stato inviato, ma non si apre. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madre,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

madre
Grande
Grande

Buonasera,

necessito di effettuare un cambio intestatario su una mia sim ho.mobile.

Attendo riscontro, grazie.

Alessandro

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfonso13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
alfonso13
Grande
Grande

BUONASERA, AVREI BISOGNO DI EFFETTUARE UN CAMBIO INTESTARIO

Fedx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie @Angelyca !

La procedura ha dei costi? Ho letto dei 10€ tramite rivenditore, ci sono anche tramite selfie/link?

Ultima domanda: il subentro può essere effettuato anche se il nuovo intestatario non ha già una SIM HO.? Chiedo perché con un altro operatore c'era questo requisito.

Grazie!

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedx, in base a  quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 non e' più possibile inserire il reale utilizzatore. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho., il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua disposizione! 

Fedx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, vorrei chiedervi se alla luce delle modifiche di novembre 2022 sul cambio intestatario e subentro sia ancora possibile impostare un reale utilizzatore della SIM.

Vi chiedo perché vorrei cedere una SIM a un mio familiare, e vorrei che potesse gestirsela in autonomia dall'app sul suo telefono senza che io debba far nulla poi.

Grazie!

0 Kudos