annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TeresaM23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jetspeedy72
Grande
Grande
Vorrei sapere la procedura per il cambio dell'intestatario della SIM da me a mia figlia. Grazie mille
0 Kudos
TeresaM23
Grande
Grande

Buonasera, chiedo anch'io l'attivazione della procedura per cambiare il reale utilizzatore della SIM. Grazie!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike.da65 , in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere, se vuoi ricevere il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mike.da65
Grande
Grande
Buongiorno
Necessito intestare la sim a mia madre in quanto reale utilizzatore. In negozio mi han detto che non si può fare. Leggo che non è così. Come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1609, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Simo1609
Grande
Grande

Buongiorno @Angelyca,

anche io vorrei effettuare il cambio intestatario per una sim di cui sono utilizzatore ma che è attualmennte intestata a mio padre. 

Mi potresti gentilmente inviare il link necessario per effettuare l'operazione?

0 Kudos
Jiahao
Grande
Grande
Buongiorno, dobbiamo registrare un utente reale su una sim. Come possiamo avere un contatto diretto per spiegare la situazione?
0 Kudos
Dagnele
Grande
Grande

.

0 Kudos
Grz
Grande
Grande
Mi serve modulo per reale utilizzatore della mia SIM da intestare a mio marito
0 Kudos