annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro

Stefano_
Grande
Grande

Salve, devo fare un subentro alla mia sim, da privato a privato. Dove trovo il modulo per fare la richiesta ? Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'intestatario della SIM non lo puoi cambiare. quello che puoi fare è far diventare un'altra persona "reale utilizzatore" del numero e della SIM. Puoi fare tutto per telefono facendo chiamare da questa persona il servizio clienti
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Si può fare anche così:

Chi utilizza la SIM può registrarsi come Reale Utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Stefano_
Grande
Grande
Grazie ma quello che dici tu non è un subentro. Io devo fare il subetro tra privati, sai dove trovo il modulo ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che sappia io non si può fare. Io avevo lo stesso problema con una SIM intestata a me che usava mia moglie. Cambiare l'intestatario non è possibile puoi solo definire come reale utilizzatore un'altra persona. Il "subentro" come si fa per il gas o la luce non è previsto.
Che se ci pensi ha anche una sua logica. Per il gas tu vai a sostituire una persona che prima viveva lì. Con la telefonia mobile tu passi semplicemente di mano un cellulare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano_, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuToz
Grande
Grande

Devo intestare la sim a mia sorella, come faccio il subentro?

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuToz, puoi contattare dal numero il servizio clienti al 19 21 21. Resto a tua disposizione.

0 Kudos