annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono metallico durante chiamata

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enricogiai, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mi sembra assurdo che c’è la solo lui il problema in quella zona sarà molto probabilmente il telefono comunque prova con un altro telefono si chiama prova o test crociato
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

lunga vita agli iron maiden.

scherzo, potrebbe essere un problema del telefono. prova a mettere la sim in un altro device, tanto abbiamo tutti i cassetti pieni di roba vecchia e vedi se il problema persiste.

0 Kudos
enricogiai
Grande
Grande

no

@Teoo85  ha scritto:
Domanda un po’ strana che faccio hai tenuto il telefono in bagno sotto la doccia ?? Perché prende vapore alcuni che conosco lo fanno poi si lamentano che da problemi ma non è detto che è il tuo caso

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Domanda un po’ strana che faccio hai tenuto il telefono in bagno sotto la doccia ?? Perché prende vapore alcuni che conosco lo fanno poi si lamentano che da problemi ma non è detto che è il tuo caso
enricogiai
Grande
Grande

Molto spesso quando ricevo o faccio delle chiamate sento un suono metallico assordante. Questo indipendentemente da chi mi telefona. Entrambi sentiamo questo suono, ma di certo dipende da me perché mi è capitato con molte persone.
La ricezione dovrebbe essere discreta, almeno 2 tacche ce le ho sempre come minimo.
Da cosa dipende?

0 Kudos