annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto VoLTE Samsung Galaxy S8

ho.risolto Vai alla soluzione
Christian.de
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il Samsung Galaxy S8 non supporta il VoLTE con questo gestore, mi chiedo come sia possibile visto che alcuni smartphone di fascia più bassa e dello stesso periodo di produzione lo supportano...
1 Soluzione

Soluzioni accettate
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Christian.de  ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il Samsung Galaxy S8 non supporta il VoLTE con questo gestore, mi chiedo come sia possibile visto che alcuni smartphone di fascia più bassa e dello stesso periodo di produzione lo supportano...

che versione di Android hai ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian.de, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

41 RISPOSTE 41
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, molto strano che il Samsung S8 essendo un telefono top di gamma e ancora a parer mio recente e ottimo smartphone, non venga supportato il Volte con la ho Smiley frustrato

0 Kudos
Christian.de
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima della Ho. avevo Vodafone, utilizzavo il VoLTE senza problemi... non è il dispositivo il problema.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo con te, questa cosa del Volte è una farsa e HO ci sta facendo una pessima figura
Alipel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho un Gakaxy S8 Plus e non c'è traccia di VolTe
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io Motorola One e Redmi Note7.
Niente Volte ☹️
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Raga da stamattina io ho il Volte sul samsung!!!!!!!!

No dai scherzo..... stamattina ho tosse e mal di gola per essere andato su un ghiacciaio in Valle d'Aosta domenica ma NIENTE VOLTE😁😂🤣😅
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ci sarà ancora da attendere, in parecchi non ce l'hanno. Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

A me non interessa più di tanto, però se lo annunciano deve arrivare. E, aggiungo, su gran parte dei telefoni. Avere una funzione 'per pochi intimi' mi sembra proprio inutile. Così come annunciarla con le trombe se poi ce l'hanno in quattro.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si anche a me interessa poco e niente il Volte però se acquisto una macchina con il navigatore satellitare indipendentemente dal fatto che lo usi o meno deve esserci e funzionare,stessa cosa con il Volte di ho,è stato reso disponibile ufficialmente come servizio già da tempo ma nella realtà così non è,brutta storia.