annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto VoLTE Samsung Galaxy S8

ho.risolto Vai alla soluzione
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
MIRACOLO!! Funziona veramente
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fabrix18, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE, ma non conosciamo le tempistiche di gestione. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Tdm900
Grande
Grande
Ci sono novità riguardo aggiornamento Volte?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ni 

Tdm900
Grande
Grande
Novità sugli aggiornamenti?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nada ...

Dalis64
Grande
Grande

io ho installato con Odin il firmware di Samsung N950FXXSGDUG6, compare il servizio VoLte, ma nada de nada ... non chiamo e non ricevo...quindi è un problema HO

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalis64,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità.

0 Kudos
Fabrix18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ogni tanto risollevo la discussione:

il nuovo anno ha portato novità in merito a "sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità"

 

Sempre SIM Ho-mobile e sempre Samsung S8 no brand (ancora perfettamente funzionante, anche di batteria, dopo 5 anni e quindi non avrei voglia di cambiarlo)

Livello patch di sicurezza 1 aprile 2021, poi la Samsung ci ha abbandonati.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non funzionava ieri un fonino di 5 anni fa mi sa che non ti funziona oggi ne domani. Se accendendolo continua a non farti utilizzare il VoLte, mi sa che ho. a questo punto ha ben poca intenzione di abilitare questo modello.
0 Kudos