annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto ho mobile

Steo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma questo è un forum di soli noi poveri sventurati o esiste qualche operatore in grado di rispondere visto che il call center non esiste?
10 RISPOSTE 10
Cos89
Mitico
Mitico
Poveri sventurati ancora per poco dato che molti hanno deciso di cambiare operatore.
Trilavia
Grande
Grande
Provo a chiamare dal pomeriggio di ieri, ma la risposta è sempre la stessa: che gli operatori sono impegnati a causa dell'intenso traffico telefonico
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Un classico!
0 Kudos
Steo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mah, ormai il problema c’è stato come è successo mesi fa anke ad altri operatori, ma almeno che siano reattivi a dirci dove dobbiamo andare a prendere ste benedette sim e un minimo di supporto lo gradirei
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Steo1 Si deve recare in un negozio Ho. autorizzato (non edicola) e chiedere la sostituzione della sim

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le sim sostitutive scarseggiano e se ci sono te le fanno pagare. Indecente è dire poco.
0 Kudos
Kappa5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È vero anche a me hanno chiesto soldi.
0 Kudos
Steo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ho provato in tre negozi, e non edicole, di tre paesi limitrofi e un altro in provincia (4 in tutto) e non ci sono sim. Per questo faccio questo appunto. Oggi zona rossa devo andare in giro a rischiare per colpa di qualcun altro
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Purtroppo mi sa che è un forum di noi poveri truffati, stamattina dopo 45 minuti di attesa ho finalmente parlato con un operatore per loro è tutto facile ti dicono cambia la sim ma intanto i miei dati sono stati fregati e chissà cosa possono fare 😠😠

0 Kudos