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Supporto ho mobile

10 RISPOSTE 10
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steo1 Steo1, ci scusiamo se abbiamo dovuto prendere più tempo del solito per dare risposta alle vostre domande.
Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per rifornire con le SIM i punti vendita autorizzati e ci scusiamo per il disagio subito in questi giorni.
In parallelo abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti. I clienti sono stati informati via SMS  e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.Questo processo di generazione del nuovo seriale avviene solo per i clienti a cui è stato inviato l’SMS che l' informava di essere stati imbattati dal Data Breach. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118 . Resto a tua disposizione

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Cin
Grandissimo
Grandissimo

Purtroppo mi sa che è un forum di noi poveri truffati, stamattina dopo 45 minuti di attesa ho finalmente parlato con un operatore per loro è tutto facile ti dicono cambia la sim ma intanto i miei dati sono stati fregati e chissà cosa possono fare 😠😠

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Steo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ho provato in tre negozi, e non edicole, di tre paesi limitrofi e un altro in provincia (4 in tutto) e non ci sono sim. Per questo faccio questo appunto. Oggi zona rossa devo andare in giro a rischiare per colpa di qualcun altro
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Kappa5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È vero anche a me hanno chiesto soldi.
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Cos89
Mitico
Mitico
Le sim sostitutive scarseggiano e se ci sono te le fanno pagare. Indecente è dire poco.
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Steo1 Si deve recare in un negozio Ho. autorizzato (non edicola) e chiedere la sostituzione della sim

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Steo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mah, ormai il problema c’è stato come è successo mesi fa anke ad altri operatori, ma almeno che siano reattivi a dirci dove dobbiamo andare a prendere ste benedette sim e un minimo di supporto lo gradirei
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Cos89
Mitico
Mitico
Un classico!
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Trilavia
Grande
Grande
Provo a chiamare dal pomeriggio di ieri, ma la risposta è sempre la stessa: che gli operatori sono impegnati a causa dell'intenso traffico telefonico
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Cos89
Mitico
Mitico
Poveri sventurati ancora per poco dato che molti hanno deciso di cambiare operatore.