annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto

Odo1
Grande
Grande
Allora, sono passato ad “ho” uno o due mesi fa, passando al contratto da 5.99€.
Mi hanno mandato la sim ed entro una settimana avrebbero dovuto accettarmi la trasferibilità del numero... la cosa è fallita... avrò tentato 30 volte... al che è scaduto il contratto per la trasferibilità e mi hanno cambiato il contratto da 5.99€ a 15.99€ che adesso penso non esista più. In seguito hanno abbassato a 12.99€. Quello che vorrei a parte la trasferibilità, perché ormai ho cambiato tutti i dati di tessere, iscrizioni ecc... vorrei che pagassi per quello che ho richiesto e non per quello che volete voi. In più ho fatto il tutto quando c’era l’offerta da 5.99€ con 70/100 gb di internet. Richiedo supporto. Grazie in anticipo.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Deve chiamare il servizio clienti e chiedere spiegazioni. Qui perde tempo e non conclude.
Tuttavia io le consiglio di cercare un altro operatore e farsi passare il vecchio numero.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Odo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos