Grazia @Deborah11 molto gentile, scusa era un errore di battitura 18/2. In ogni caso problema risolto alla radice anche perché mi son trovato senza internet, senza alcun preavviso. Buona giornata
@Deborah11 ha scritto:Ciao @AlZanira, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @AlZanira, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
@AlZanira Scusami ma non mi è chiara una cosa.. nel precedente post pubblicato venerdì (19/03/2021) hai detto che eri passato ad Ho. circa un mese prima quindi facendo due calcoli diciamo il 19/02/2021 calcolando un mese preciso.. stamani però dici di essere passato ad Ho. il 18/03/2021; qual è la verità?
Buongiorno, proveniente da Iliad, circa un mese fa sono passato ad ho. optando per la tariffa 7.99-100. Al rinnovo mi ritrovo con la tariffa 9.99, perchè?
E' anche possibile che io abbia sbagliato ma in questo cso posso avere la tariffa di cui sopra senza dover fare il giro per altri operatori?
Grazie