annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TARIFFA 7.99

AlZanira
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, proveniente da Iliad, circa un mese fa sono passato ad ho. optando per la tariffa 7.99-100. Al rinnovo mi ritrovo con la tariffa 9.99, perchè?

E' anche possibile che io abbia sbagliato ma in questo cso posso avere la tariffa di cui sopra senza dover fare il giro per altri operatori?

Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AlZanira Quando sei passato ad Ho. precisamente? Perchè l'offerta da 7.99€ per Illiad è stata introdotta il 4 marzo e prima c'era proprio quella da 9.99€

0 Kudos
AlZanira
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

!


@Sara00  ha scritto:

@AlZanira Quando sei passato ad Ho. precisamente? Perchè l'offerta da 7.99€ per Illiad è stata introdotta il 4 marzo e prima c'era proprio quella da 9.99€


Grazie.Io sono passato il 18/03, ma non era chiaro che iniziava il 1/03 o forse non l'ho letto io, mah

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AlZanira Scusami ma non mi è chiara una cosa.. nel precedente post pubblicato venerdì (19/03/2021) hai detto che eri passato ad Ho. circa un mese prima quindi facendo due calcoli diciamo il 19/02/2021 calcolando un mese preciso.. stamani però dici di essere passato ad Ho. il 18/03/2021; qual è la verità?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlZanira, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
AlZanira
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazia @Deborah11 molto gentile, scusa era un errore di battitura 18/2. In ogni caso problema risolto alla radice anche perché  mi son trovato senza internet, senza alcun preavviso. Buona giornata


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @AlZanira, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 


 

0 Kudos