7 RISPOSTE 7
zioriccio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2025
08:07 PM
Salve, stesso problema, vorrei usare la sim Ho saltuariamente nel TP LINK 6500V, come posso fare? Grazie
Alex1956

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2021
10:21 AM
Ciao fraloi, l utilizzo delle chiamate tramite cordless o telefono fisso collegato al modem è un servizio che non è fornito da ho. pertanto non siamo responsabili per eventuali disservizi in merito e non abbiamo modo di fornire assistenza. Resto a tua disposizione
fraloi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:10 PM
Buon pomeriggio,
ho anche io lo stesso problem, mi potresti indicare come risolvere?
Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2021
05:40 PM
Ciao @juliar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
juliar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
05:21 PM
Ciao @Nicoddemo ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Nicoddemo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2021
04:25 PM
Ho acquistato il router in oggetto per navigare in 4g, dato che nella mia zona non c'è Adsl/Fibra e per poter effettuare e ricevere telefonate con Cordless o Fisso. La connessione è ok ma le telefonate con VoLTE non si riesce a farle. Il FIRMWARE è aggiornato e il VoLTE ATTIVATO. Aiutatemi, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore che viceversa funziona perfettamente.
Grazie.
Grazie.