14 RISPOSTE 14
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao @zioriccio, non garantiamo il funzionamento voce su dispositivi diversi da smartphone e Tablet
Buona giornata
zioriccio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
4 settimane fa
Salve capo Hofficina, ho lo stesso problema con il router in questione, vorrei assistenza per usarlo saltuariamente anche con il volte.
Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2024
07:53 AM
@henry4. Hai innanzitutto disattivato il PIN della SIM da un telefono prima d'inserirla nel modem?
Comunque il 6500 supporta solo 3g e 4g. Il 3g Vodafone è stato disattivato, e per telefonare in 4g serve la compatibilità VoLte, che ho supporta solo su determinati marchi e modelli di smartphone. Per il funzionamento del VoLTE di ho. sui modem non esistono tutorial ufficiali sul sito ho. Resta ugualmente in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Comunque il 6500 supporta solo 3g e 4g. Il 3g Vodafone è stato disattivato, e per telefonare in 4g serve la compatibilità VoLte, che ho supporta solo su determinati marchi e modelli di smartphone. Per il funzionamento del VoLTE di ho. sui modem non esistono tutorial ufficiali sul sito ho. Resta ugualmente in attesa di risposta di capo ho.fficina.
henry4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2024
11:02 PM
Appena acquistato....le chiamate Volte non funzionano, che fare?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2024
11:24 AM
@_Kinaja_. ho. garantisce il funzionamento del suo VoLTE su determinati marchi e modelli di smartphone, ma su un router non esistono tutorial sul sito ho. quindi non saprei se questi dispositivi siano stati presi in considerazione. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
_Kinaja_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2024
07:39 AM
Buongiorno ho un router TP-Link TL-MR6500V con firmware aggiornato e una scheda Ho attivata ieri. Ma VOLTE non funzionante. Cosa devo fare per farlo funzionare? Saluti
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manu1186

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
09:49 PM
Ho lo stesso problema, quindi bisogna acquistare una sim che non sia vodafone?
Manu1186

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »