annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TP-Link TL-MR6500V VoLTE non funziona

12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@henry4. Hai innanzitutto disattivato il PIN della SIM da un telefono prima d'inserirla nel modem?
Comunque il 6500 supporta solo 3g e 4g. Il 3g Vodafone è stato disattivato, e per telefonare in 4g serve la compatibilità VoLte, che ho supporta solo su determinati marchi e modelli di smartphone. Per il funzionamento del VoLTE di ho. sui modem non esistono tutorial ufficiali sul sito ho. Resta ugualmente in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
henry4
Grande
Grande
Appena acquistato....le chiamate Volte non funzionano, che fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Kinaja_, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 
 


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@_Kinaja_. ho. garantisce il funzionamento del suo VoLTE su determinati marchi e modelli di smartphone, ma su un router non esistono tutorial sul sito ho. quindi non saprei se questi dispositivi siano stati presi in considerazione. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
_Kinaja_
Grande
Grande
Buongiorno ho un router TP-Link TL-MR6500V con firmware aggiornato e una scheda Ho attivata ieri. Ma VOLTE non funzionante. Cosa devo fare per farlo funzionare? Saluti
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu1186, l' utilizzo della tecnologia VoLTE con ho. è garantita solo sui cellulari. Continua a seguirci i nostri servizi sono in continua evoluzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Manu1186
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, quindi bisogna acquistare una sim che non sia vodafone?
0 Kudos
Manu1186
Grande
Grande
Ma anche con una sim vodafone proprio?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Seee, nemmeno i telefoni li hanno attivati tutti, o almeno i più venduti, figurati i modem di cui non gli importa nulla. Non per nulla ti rispondono sempre che il funzionamento della sim è garantito solo negli smartphone.
0 Kudos
Mimmolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Cesare della risposta. Ho cercato mille volte ma ogni volta trovo informazioni diverse. Poi mai un disco ufficiale, chiaro e definitivo da parte di qualche capo officina.
Ma poi scusa, lo risolvono o no?
0 Kudos