annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati chiamate in ENTRATA

Mary892
Grande
Grande
Salve, per una truffa ricevuta avrei bisogno dei tabulati delle chiamate in entrata. È abbastanza urgente! Grazie a chi mi risponderà
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mary892 I tabulati in entrata possono essere richiesti al servizio clienti (19 21 21) solo in caso di un’investigazione difensiva in corso, in ambito penale.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Mary892  ha scritto:
Salve, per una truffa ricevuta avrei bisogno dei tabulati delle chiamate in entrata. È abbastanza urgente! Grazie a chi mi risponderà

L'unico modo per avere i tabulati è quello di fare una denuncia presso Polizia o Carabinieri, specificando data e possibilmente orari dell'evento. Il decreto di ingiunzione al rilascio dei tabulati lo emmetterà l'Autorità Giudiziaria. Non verranno consegnati a te ma alla Polizia Giudiziaria richiedente

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary892, il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata.

0 Kudos