annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata Mese luglio

Davide.82
Grande
Grande
spettabile ho mobile Salve mi servirebbe il tabulato di tutto il mese di luglio 2019 perché lo devo presentare al mio legale potrei sapere come posso richiederloin attesa di una vostra risposta vi porgo i miei.saluti.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mike1978
Mitico
Mitico
Visto l'argomento delicato... Converrebbe contattare il servizio clienti. Vedrai che servirà una raccomandata o una Pec.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il tabulato delle chiamate in entrata che io sappia può essere richiesto solo nell'ambito di un procedimento penale. Se attivi il servizio override per visualizzare anche i numeri che ti chiamano con l'anonimo puoi richiedere anche il tabulato per il periodo in cui il servizio è stato attivo.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide.82,  per avere il dettaglio traffico in uscita devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni....
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos