annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa cambiata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sospetto che ci siano qui nel blog infiltrati di altri operatori che riescono ad entrare nell'officina solo per scrivere cose negative, diverse casistiche non hanno alcun senso e poi spariscono nel nulla.
DarkChris
Genio
Genio
Son troppo forti! Entrano qua che sembra abbiano il problema dell'anno per poi dopo aver lanciato il sasso, sparire per sempre. Secondo me l'Usl dovrebbe aprire uno sportello virtuale qua sopra.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

però è spassoso Smiley Felice

@Baobab  ha scritto:
Date retta a me, questi sono Trolls che scrivono tanto per scrivere. Non è possibile che se uno ha un problema poi non lo segua nella soluzione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Date retta a me, questi sono Trolls che scrivono tanto per scrivere. Non è possibile che se uno ha un problema poi non lo segua nella soluzione
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Magari se il marco scrive qualcosa...sono in molti che leggo una volta...e poi non si sa più nulla.
Sono curioso, ma penso sia solo una questione di mancata portabilità o simili.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda non so cosa ti sia successo ma ti confermo che per una qualsiasi modifica contrattuale ti devono informare 30 giorni prima e tu puoi recedere a costo zero. Io non ho nessuna stima di Vodafone, ci sono passato anch'io dalle loro rimodulazioni, però questa è una norma di legge non penso che possano far finta di niente
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sinceramente, l’ultima volta che mi ha fregato Vodafone, mi son trovato tipo 9,07 invece di 6.99 senza nessun preavviso; li chiamo (ma con l’aziendale) e chiedo come mai sulla mia linea personale hanno fatto questo aumento.....mi becco un pippone per infrastrutture del 5G.... sì ciao!
....e con Vodafone è finita per sempre...
Adesso vediamo HO....sai, la mela non cade mai....
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, la portabilità x accedere alla promozione ha un termine in cui deve essere effettuata entro 15 giorni, cè scritto nell'offerta, poi passa a 12,99

@Marcoflavio87  ha scritto:
Sono passato ad ho con portabilità da iliad e ho accettato la promo da 5.99 al mese per 70 giga. Ora scopro che la promozione è stata modificata in 12.99

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E nel caso dovessero cambiare tariffa, cosa che non credo stiano facendo, non è che succede così d'improvviso. Devono mandarti un avviso 30 giorni prima informandoti che puoi recedere dal contratto senza penalità
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La portabilità da Iliad deve essere fatta entro un termine preciso mi sembra 15 giorni. Se non lo fai passa automaticamente alla tariffa piena