Ciao @rosa43,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Non mi arrendo, sono un legale, come mi hanno detto ho inviato una mail e mi hanno assicurato che mi risponderanno entro 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali gli farò un' ultima telefonata. Se la situzione non cambia inizierò il solito iter con raccomandata (A.R) con citazione in diretta a giudizio dalla parte offesa, e tra 60 giorni ci vediamo in tribunale.
Purtroppo questo è un vecchio telefono Nokia utilizzato da una persona anziana della mia famiglia e credo e spero che lo utilizzi per tanti anni ancora e non mi va di farle pagare un € in più al mese inutilmente. Inoltre mi sento anche preso in giro perchè nella telefonata con l'operatrice ho ribadito più volte questa situzione e la tariffa che volevo e mi sono ritrovato invece con un'altra tariiffa. Loro hanno anche ammesso l'errore e più volte mi hanno detto che tutto si poteva risolvere ma al momento dopo più di due mesi ancora nulla.
ormai tienitela ... x quando cambierai idea (uno smartphone anche pezzotto) ...70 gb fanno sempre comodo ... anche x un nipotino ...
cambiare la tariffa adesso sarebbe una grossa perdita x il futuro ... pensa un po se cambiassi idea pagheresti 13€ invece di 5,99