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Tariffa sbagliata

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosa43,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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esatau
Numero Uno
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è evidentissimo direi.
rosa43
Grande
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Inoltre è il mio lavoro e lo faccio con piacere....

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rosa43
Grande
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Ti posso assicurare che si fa causa per molto meno... 

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esatau
Numero Uno
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virus covid19 permettendo.... perché le attività in udienza dei tribunali sono sospese a livello nazionale che io sappia.... per un'euro in più al mese evidentemente si ha tempo da perdere a volontà, comunque per questione di principio si fa questo e altro se si è nel giusto👍
rosa43
Grande
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Non mi arrendo, sono un legale, come mi hanno detto ho inviato una mail e mi hanno assicurato che mi risponderanno entro 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali gli farò un' ultima telefonata. Se la situzione non cambia inizierò il solito iter con raccomandata (A.R) con citazione in diretta a giudizio dalla parte offesa, e tra 60 giorni ci vediamo in tribunale.

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Baobab
Numero Uno
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Rosa43. Se non ti danno soddisfazione dovresti iniziare a scrivere raccomandate e a spendere soldi. È vero che per una pensione anziana magari €1 in più al mese è tanto però la cosa più semplice è che ormai ti tieni questa tariffa.
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Ff1913
Grande
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Buongiorno a me il contrario ho sbagliato tariffa solo voce mi occorreva quella da 5,99 sono 5 giorni che non ho internet ho avuto tanti problemi con il lavoro sono distributore herbalife potete capire che casino....delusissimo per un cambio tariffa tutto questo tempo tornero al mio gestore precedente
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rosa43
Grande
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Purtroppo questo è un vecchio telefono Nokia utilizzato da una persona anziana della mia famiglia e credo e spero che lo utilizzi per tanti anni ancora e non mi va di farle pagare un € in più al mese inutilmente. Inoltre mi sento anche preso in giro perchè nella telefonata con l'operatrice ho ribadito più volte questa situzione e la tariffa che volevo e mi sono ritrovato invece con un'altra tariiffa. Loro hanno anche ammesso l'errore e più volte mi hanno detto che tutto si poteva risolvere ma al momento dopo più di due mesi ancora nulla.

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lele992
Numero Uno
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ormai tienitela ... x quando cambierai idea (uno smartphone anche pezzotto)  ...70 gb fanno sempre comodo ... anche x un nipotino ...

cambiare la tariffa adesso sarebbe una grossa perdita x il futuro ... pensa un po se cambiassi idea pagheresti 13€ invece di 5,99

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